Banca Popolare di Bari

Banca Popolare di Bari

Nata nel 1960, la Banca Popolare di Bari si colloca tra le più importanti banche popolari italiane ed offre i propri servigi finanziari ad una clientela diversificata, che comprende privati, imprese ed istituzioni. L'obiettivo ultimo dell'istituto di credito è quello di rappresentare un punto di riferimento importante per lo sviluppo ed il sostegno dell'economia locale, agendo principalmente sul territorio della regione Puglia.

Conti

Per andare incontro alle esigenze di risparmio e investimento delle famiglie, la banca mette a disposizioni servizi personalizzati, come il ContoSoci Family, che prevede zero commissioni sulle somme in affidamento ed il pagamento di un canone mensile che va dai 2 ai 6 euro, a seconda delle opzioni extra attivate. Per i titolari del conto offerto da Banca Popolare di Bari diventa automaticamente accessibile l'Internet Banking dell'istituto di credito, con cui è possibile gestire le proprie finanze e tenere traccia di ogni movimento bancario direttamente dal computer di casa, senza doversi recare in filiale.

Carte

L'apertura di un conto conto dà diritto anche ad una carta di debito a circuito internazionale Contactless a titolo gratuito e ad una carta di credito Banca Popolare di Bari emessa da CartaSi. Le carte sono dotate di tecnologia Contactless e permettono di pagare anche online.

Mutui

Un altro prodotto finanziario indirizzato alle famiglie è il MutuoSoci Family di banca Popolare di Bari, che riserva ai nuclei familiari dei tassi di interesse privilegiati. la gamma di prodotti offerti è ampia e diversificata e permette di cogliere soluzioni vantaggiose.

Prestiti

Alquanto variegata è anche la proposta di finanziamenti Banca Popolare di Bari, con cui la banca permette sia alle famiglie sia ai più giovani di realizzare progetti a breve e lungo termine. Con Fai Prestito, ad esempio, è possibile finanziare i propri desideri ottenendo liquidità e pagando la prima rata dopo 3 mesi.