Banca Popolare di Crema - Gruppo Banco BPM

Banca Popolare di Crema - Gruppo Banco BPM

Fondata nel 1870 con il nome originario di Banca Popolare Agricola di Mutuo Credito, la Banca Popolare di Crema è impegnata in maniera attiva nella promozione di attività finalizzate allo sviluppo socio-economico del territorio locale. I suoi prodotti finanziari, infatti, guardano non solo alle esigenze della clientela privata, ma anche a quelle delle imprese, attive nel settore dell'agricoltura, dell'artigianato, del commercio e dei servizi.

Conti

Lo strumento più semplice ed efficace per gestire la liquidità dei clienti privati è rappresentato dai conti correnti Banca Popolare di Crema: ne esistono di diverse tipologie, ognuna delle quali è dedicata ad una determinata fascia anagrafica o ad uno stile di vita diverso. Tra le opzioni più convenienti ed agevoli per chi muove i primi passi nel mondo del risparmio, c'è il Conto di Base, che include i servizi essenziali come la domiciliazione delle utenze, l'attivazione di una carta di debito, i prelievi tramite ATM in tutta l'aera Euro e l'Internet Banking.

Prestiti

Piuttosto varia ed esaustiva è l'offerta finanziaria di prestiti Banca Popolare di Crema. Tra questi ultimi è disponibile la soluzione Versatilio Zero Spese, che non prevede alcun costo accessorio per l'apertura e la gestione del finanziamento, fatta eccezione per l'ammontare degli interessi.

Mutui

Per costruire un futuro con fondamenta solide, Banca Popolare di Crema offre mutui di diverse tipologie. Chi vuole cogliere le opportunità del momento offerte dal mercato, ad esempio, può richiedere il Mutuo You Premium Tasso Variabile.

Carte

Le carte per i clienti di Banca Popolare di Crema sono numerose, per soddisfare le esigenze più disparate. La carta di debito è inclusa in tutti i pacchetti di conto corrente ed è disponibile fin dall'apertura del conto. Molto nteressante è anche la Carta rateale Extra Plus, perfetta per avere liquidità extra.