Bene Banca

Bene Banca

Bene Banca è un'impresa nata nel 1897 con la denominazione di Cassa Rurale di Prestiti di Bene Valgienna. Il Credito Cooperativo ha dato l'occasione a tante persone di usufruire di numerosi servizi finanziari di prima necessità, con la chance di migliorare il proprio tenore di vita. La banca ha sempre puntato sulla sua capacità di soddisfare le esigenze finanziarie di ciascun socio, fornendo prodotti e soluzioni all'avanguardia sotto ogni punto di vista.

Conti

Bene Banca propone numerosi conti tutti molto interessanti per una clientela ampia e variegata. Dal Conto Bene On Line dal costo di 1 euro al mese al Conto Corrente Bene Stipendio da 2, passando per il Conto Bene a 5 euro al mese, le opportunità per i clienti privati non mancano. Le aziende possono accedere al Conto Bene Impresa dal prezzo di 10 euro al mese, mentre i professionisti hanno a loro disposizione il Conto Bene Professionisti da 20 euro ogni trimestre. Totalmente gratuiti il Conto Bene Soci e il Conto Bene Soci Giovani.

Carte

Ciascun utente può accedere a numerose carte interessanti e vantaggiose. Bene Banca propone tre tipologie di carte di credito, ossia BCC Classic, BCC Gold e BCC Corporate. La prima carta è riservata agli acquisti online, la seconda per esigenze di spesa superiori e la terza funziona per aziende ed enti pubblici. La carta di debito BCC Cash può essere abbinata al tuo conto corrente e risulta perfetta per le spese di tutti i giorni. Infine, la carta prepagata BCC Tasca serve per gli acquisti del pubblico più giovane.

Mutui

Anche i mutui fanno parte dei punti di forza garantiti da Bene Banca. Per esempio, il Mutuo Casa Bene Banca si adatta perfettamente a chi vuole acquistare un appartamento proprio e desidera una spesa su misura rispetto alle proprie esigenze. Il Mutuo Casa Giovani è riservata ai soci dall'età inferiore ai 35 anni, mentre il Mutuo Chirografario Bene Soci si adatta alle necessità di liquidità con uno spread favorevole.

Prestiti

Bene Banca consente ai suoi clienti di richiedere prestiti senza alcun impegno tramite la modalità Prestipay. Si tratta di un servizio che serve ad erogare e ricevere un credito con la massima consapevolezza. La funzionalità va bene per prestiti personali dall'entità compresa fra i 1500 e 30000 euro, fino ad ottenere possibili finanziamenti da ben 50000 euro in casi particolari.