Hello! Money, promozioni in corso per i nuovi clienti

Hello! Money, promozioni in corso per i nuovi clienti

Tra offerte di benvenuto e premi per i nuovi clienti, aprire un nuovo conto corrente o trasferire i risparmi a un’altra banca riserva spesso interessanti vantaggi.

Vediamo ad esempio cosa offre il conto Hello! Money di Hello Bank!, banca 100% on line del gruppo BNL, a chi oggi sceglie di diventare cliente.

Fino al 23 ottobre 2017, utilizzando l’apposito codice promozionale in fase di sottoscrizione, i nuovi titolari di un conto Hello! Money ricevono in regalo una videocamera Samsung Gear 360. Per avere il premio è necessario accreditare stipendio o pensione, o in alternativa 3.000 euro, entro il 5 gennaio 2018, sottoscrivendo sempre entro questa data anche la carta di credito Hello! Card a canone zero.

Un altro premio per i nuovi clienti, alternativo alla videocamera, è un Samsung Galaxy Tab A 10.1. Il tablet è riservato ai clienti che da qui al 31 dicembre festeggiano il compleanno. Sarà infatti possibile riceverlo aprendo il conto corrente on line nel mese di nascita, e non più tardi del 15 dicembre 2017, utilizzando il codice promozionale indicato, e poi accreditando stipendio, pensione, o 3.000 euro, entro il 28 febbraio 2018. In aggiunta va sottoscritta la carta di credito a canone zero Hello! Card.

Un altro premio a scelta, valido per chi apre il conto Hello! Money entro il 15 dicembre, è una carta regalo Ikea del valore di 150 euro. Anche in questo caso servirà inserire il codice promozionale e accreditare stipendio, pensione o 3.000 euro in conto, entro il 30 aprile 2018. Andrà inoltre sottoscritta contestualmente la carta di credito a canone zero Hello! Card.

Il conto Hello! Money di Hello Bank! non ha spese di apertura, non ha canone e non richiede commissioni per prelievi e bonifici on line. Si apre on line molto rapidamente e per gestirlo è sufficiente uno smartphone. Sia la carta di credito che la carta di debito da abbinare al conto sono senza canone.